Tutta l’area del Porto Antico costituisce una vera e propria scenografia naturale per i vostri eventi e offre un grande ventaglio di opportunità per gli organizzatori.

Il piazzale e la banchina del Centro Congressi sono l’immediata prosecuzione degli spazi espositivi interni. Vi diamo un’idea: sono ideali per la realizzazione di eventi automotive, consentono l’esposizione di una ragguardevole quantità di vetture, con lo skyline portuale come sfondo.

Otre agli spazi del Centro Congressi vi serve un avamposto in esterno per uno show room, un’azione di street marketing, un road show? Proseguite verso il centro dell’Area, ci sono tre grandi piazzali e la tensostruttura di Piazza delle Feste, dove possono essere realizzate manifestazioni complementari a quelle ospitate al Centro Congressi.  Esposizioni, performances, attività sportive, concerti.

 

130.000 metri quadrati di evento.

In quest’area turistica si trovano non solo strutture progettate per l’ospitalità di eventi, come il nostro Centro Congressi dei Magazzini del Cotone, ma anche altre realtà ricettive che consentono di realizzare un evento diffuso.

Fiore all’occhiello, la proposta Centro Congressi-Acquario. Potete realizzare l’evento ai Magazzini del Cotone, che offrono grandi spazi e sale di varie dimensioni. E per il post evento, uno scenario che non ha pari all’Acquario: cocktail o cena di gala in compagnia delle creature del mare.

 

Tutto, in un click.

Per la sua posizione nel centro di Genova, Il Porto Antico è uno sfondo che valorizza ogni esperienza e una location caratteristica.
Al Porto Antico di Genova ci sono musei, centri culturali, negozi, gallerie commerciali, ristoranti, bar, cinema, centri d’eccellenza dedicati al gusto. D’estate ci troverete una piscina. In inverno, una pista di pattinaggio sul ghiaccio. In ogni stagione, l’Acquario, il Bigo, Eataly, la Biosfera, The Space Cinema, la Biblioteca De Amicis… L’elenco è davvero lungo.

 

 

Scarica il PDF dell’Area

Quante idee per i vostri team building vi sono già venute in mente?!