Seppur si respiri ancora aria d’estate, la stagione congressuale è alle porte!
E l’autunno, per il Centro Congressi di Genova, è da sempre uno dei periodi più ricchi di eventi.

Dopo una breve pausa estiva dedicata alle manutenzione e al restyling della struttura, si riconfigura l’Auditorium e nei Moduli si montano gli allestimenti di EPE’19 ECCE Europe (Energy Conversion Congress and Expo), evento molto atteso dagli appassionati del settore, giunto alla sua 21^ edizione.

 

Un evento tira l’altro.

Dal mese di settembre si susseguirà un grande turnover di eventi: uno su tutti l’attesissimo Ocean Race Summit Genova, che riunirà i più importanti attori, innovatori e decision-maker nel campo della sostenibilità con l’obiettivo di prendere in esame il problema della salute degli oceani, mettendo in luce le possibili soluzioni su piano locale, nazionale e globale.

A cascata il Centro Congressi ospiterà un’ampia rosa di eventi, dai congressi medici, come Il Convegno dell’Ordine degli Psicologi, che si svolgerà nella Sala Grecale al convegno The Future of Medicine Starts Now 2019 – 2nd Edition”, che avrà luogo nell’affascinante sala Scirocco Libeccio.

Dalle tematiche mediche si passerà in Ottobre agli incontri aziendali e agli eventi fieristici. Dal 25 al 27 Ottobre il Centro Congressi ospiterà la 1^edizione del Liguria Travel Show, Fiera evento dedicata alla promozione del turismo a Genova e in Liguria. Una manifestazione di tre giorni con quattro aree espositive, due aree esperienziali, centinaia di eventi fuorisalone, speech, workshop, seminari, showcooking, live experience, musica, cultura, tradizioni, sport, eccellenze del territorio e tutto quanto un turista può trovare visitando la Liguria.

Poi sarà Novembre, e porterà un altro carico di eventi ai Magazzini del Cotone.

Insomma, qui al Porto Antico non ci si annoia mai!