Lo sbarco dei tremila.

Dal 16 al 20 novembre la convention di un’azienda francese produttrice di arredi porta nei Moduli dei Magazzini del Cotone tremila visitatori  per la presentazione delle nuove linee di prodotti.

Un allestimento eccezionale per dimensioni e scenografia, con ambienti  ricreati negli spaziosi padiglioni del Centro Congressi di Genova e arredati nei minimi dettagli.

Un incentive per i rivenditori provenienti da tutta l’Europa, con una parte di formazione e di grande divertimento svolta a bordo della Costa  Celebration  che in tre viaggi  da Marsiglia a Genova trasferisce gli ospiti. All’interno del Centro Congressi  ancora momenti formativi in forma di intrattenimento, quindi la visita alle sezioni dell’esposizione,  dove i tecnici spiegano le funzionalità e le innovazioni degli arredi presentati, si tocca il prodotto con mano, gli chef offrono assaggi preparati sul momento.

Lungo il percorso numerosi punti  gratificano gli ospiti con bevande, frutta, dolcetti e l’immancabile focaccia genovese. Il lunch è allestito nei saloni al piano terra, il caffè  in banchina, s’il vous plait…