Maestrale per Brunori.

Sarà il palco della Sala Maestrale ad accogliere, sabato 14 marzo, Dario Brunori, alias Brunori SAS, con lo spettacolo “tra canzoni e monologhi” intitolato “Brunori SRL una società a responsabilità limitata”. L’evento è promosso dall’Associazione Culturale Habanero in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A. e sarà una interessante anteprima di Supernova, il festival della musica indipendente.

Un’occasione unica.

In uno spettacolo in bilico tra cabaret, teatro/canzone e concerto vero e proprio,  Brunori proporrà i brani del suo repertorio ma anche monologhi “senza chitarra” e sarà questo l’unico concerto live per tutto il 2015.

Con il taglio ironico e divertente che lo distingue, Brunori racconterà con la musica e con le parole la “società a responsabilità limitata” che ci circonda.

L’esperienza live.

Cantautore del momento, Brunori è divenuto in breve uno dei protagonisti della musica indipendente italiana, nonostante il suo repertorio non sia decisamente improntato al “moderno”. È reduce dal tour europeo Il Cammino di Santiago in interrail,  durante il quale ha presentato a Francoforte, Amburgo, Berlino, Bruxelles, Londra e Lugano i brani dell’ultimo album Vol. 3 – Il Cammino di Santiago in Taxi.

Con Brunori a responsabilità limitata emozioni ma anche risate. Si potrà fantasticare sulle ali delle note, ma anche riflettere con la poetica dei suoi brani.

 

Dove: Sala Maestrale, Magazzini del Cotone
Quando: Sabato, 14 marzo 2015
Orario: H 21:30
Ingresso: € 20,00 platea – € 15,00 galleria
Prevendite: www.happyticket.it o presso l’Infopoint del Porto Antico.