Fantasy & Hobby n. 13.

I  Magazzini del Cotone  sono stati nuovamente invasi da coloratissime stoffe, carte, filati, accessori multicolori, per l’edizione di marzo della fiera della creatività Fantasy & Hobby.
Appuntamento molto atteso nelle due date primaverili e autunnali,  è ormai un punto di riferimento accreditato a livello nazionale nel settore, che nel corso degli anni da puro passatempo si è affermato come attività creativa, trasformandosi spesso in nuove opportunità lavorative.

I Moduli dei Magazzini del Cotone.

I Moduli espositivi del Centro Congressi di Genova sono spazi ideali per le fiere di piccole e medie dimensioni, come confermano gli organizzatori di Fantasy & Hobby – l’agenzia Bianco Morris – con questa tredicesima edizione, alla quale si aggiungono le tre di Zen-A Fiera del benessere. Vincente la collocazione in un’area centrale, facile da raggiungere e frequentata come quella del Porto Antico, di grande appeal  turistico e servita da una quantità di locali di ristorazione.

I padiglioni, con accesso sulla banchina del Molo Vecchio, fruiscono della luce naturale delle grandi vetrate e di un’ architettura che accoglie e valorizza le esposizioni, movimentate da un percorso su più livelli.  Due quelli occupati, come di consueto, da Fantasy & Hobby, con presenze ormai consolidate e nuove proposte, per oltre 70 punti espositivi di aziende produttrici e rivenditori del settore dell’hobbistica, della manualità e della creatività.

Materiali e strumenti, ma anche aggiornamenti e dimostrazioni di tecniche di lavorazione: come sempre il calendario dei corsi  è stato molto nutrito e frequentato. Riconfermati anche l’area del Fantasy Cake, che oltre all’esposizione di materia prima e di utensileria propone attesissimi concorsi con le relative premiazioni, e quella delle creazioni vintage, in una sezione specifica con vestiti, oggetti e mobili degli anni dai ’20 agli ’80.

Prossimamente in questi Moduli.

Ai Magazzini del Cotone grande attesa adesso per un evento speciale, un po’ fiera e soprattutto molto spettacolo,  che arricchisce quest’anno il calendario del Centro Congressi di Genova: Europa Cup 2016

Dal 7 al 9 Aprile i Moduli e l’Auditorium saranno il palcoscenico di una prestigiosa sfida di talenti nel campionato europeo dei fioristi. La competizione tra gli artisti dei fiori, i migliori floral designer di oltre 20 nazioni, produrrà stupende composizioni che potranno essere ammirate anche dal pubblico.

Per saperne di più e per acquistare i biglietti on line:

Europa Cup 2016