Per la quinta volta a Genova: le Giornate Nazionali di Saldatura riconfermano la scelta di Genova e dei Magazzini del Cotone come sede del Congresso biennale, con questa che è l’edizione n. 8.

Scelta vincente, a detta dei numeri del meeting 2013, che ha riportato il record assoluto di partecipanti, e dei tantissimi consensi ricevuti dagli organizzatori: la manifestazione si è guadagnata il riconoscimento di avvenimento convegnistico dell’anno per il mondo della saldatura e delle costruzioni saldate in Italia.

Molto positivo anche il giudizio delle società sponsor, che al termine dell’evento hanno confermato per la maggior parte il loro supporto per la prossima edizione.

Innovation Parade.

Una novità quest’anno. Le Giornate Nazionali di Saldatura saranno testimoni per la prima volta della anticipazione di prodotti e servizi con caratteristiche innovative, nel campo della saldatura, dei controlli non distruttivi e delle tecnologie affini e connesse.

Il format di questa  anteprima, intitolata Innovation Parade, prevede un durante e un dopo: nel corso del congresso  i partecipanti potranno avere informazioni sulle innovazioni, visitando gli stand delle aziende aderenti all’iniziativa.

Presso gli espositori o presso la Segreteria del Congresso potranno quindi prenotarsi per accedere alla fase due del programma: la partecipazione a incontri dedicati ai nuovi prodotti e servizi, con dimostrazioni in vivo, che si terranno presso l’Istituto Italiano della Saldatura.

 

Segreteria Organizzativa
Ivana Limardo
Telefono +39 010 8341373
Fax +39 010 8367780

Coordinamento Tecnico
Michele Murgia
Telefono +39 010 8341405
Fax +39 010 8367780