Nel nostro lavoro molto si gioca sull’estemporaneità delle richieste e delle emergenze e questo richiede, oltre alle ovvie capacità organizzative, flessibilità e prontezza nel risolvere i problemi. Siamo consapevoli che basta una disattenzione per sperperare il lavoro di un anno o anche due, una quantità di soldi e la credibilità di professionisti che si sono affidati a noi per una parte essenziale del loro progetto.

Sempre sul pezzo.

Abbiamo un senso di responsabilità nei confronti dei clienti molto radicato, così come l’esigenza di lavorare al meglio perché chi assaggia ritorni, ma, soprattutto, esca soddisfatto dell’esito del suo evento e della sua permanenza. E si porti via un bel ricordo del Centro Congressi del Porto Antico, delle vetrate sul porto, del gioco di squadra che abbiamo reso possibile e, ancora di più, di Genova.

È per lei, specialmente, che ce la mettiamo tutta: ci teniamo a farle fare una bella figura. Anzi, una figura Superba.

Scopri, ama, ritorna.

In genere gli organizzatori scoprono piacevolmente anche noi e, in tanti anni di attività, abbiamo raccolto una quantità di attestazioni di stima.

La più recente ci viene dal Presidente della 19th Power Systems Computation Conference da poco conclusasi ai Magazzini del Cotone, il Prof. Stefano Massucco, che ci ha trasferito il “grandissimo apprezzamento” da parte dei suoi ospiti e il suo commento personale:

A complemento dell’importanza ed attualità dei temi scientifici trattati, la location dei Magazzini del Cotone si è rivelata parte significativa del successo della Conferenza per l’ambiente spazioso e accogliente, efficiente e funzionale. Il personale si è espresso ai massimi livelli di professionalità, disponibilità e cortesia. Davvero una splendida immagine di Genova e delle sue potenzialità.

Così confermano anche i commenti raccolti dal Professor Massucco tra i suoi ospiti stranieri, concordi nel decretare PSCC 2016  

A really remarkable conference, totally successful.

Tra le testimonianze di gradimento cogliamo quella di un partecipante, al termine della giornata che saggiamente l’organizzazione ha voluto dedicare alle escursioni sul territorio:

We really enjoyed Genova, and today has been a wonderful day of hiking between villages in Cinque Terre. Italy has so many amazing places! (I don’t know how you get any work done with so many places to visit!) Thanks for a very enjoyable conference.

Genova brilla, la Liguria affascina, ma è tutta l’Italia che infine ne esce fuori, e questo per noi è davvero un bel successo.