Dal 20 al 23 aprile i magazzini del Cotone aprono le porte a Building Green House, la Fiera/Convegno dedicata all’edilizia, all’impiantistica e al risparmio energetico.

La Building Green House si rivolge sia alle famiglie sia agli operatori, per offrire le migliori opportunità d’acquisto in un mercato in continua evoluzione.

Non mancheranno tutte le informazioni necessarie sui vantaggi delle detrazioni, grazie agli esperti in materia fiscale.

L’ampio ventaglio degli espositori a Building Green House.

Saranno presenti, oltre alle imprese e ai produttori nel campo dell’edilizia, aziende di impiantistica, studi di architettura e progettazione, tutte quelle realtà che ruotano attorno al mondo della ristrutturazione, dagli amministratori condominiali alla proprietà immobiliare e alle associazioni di settore.

Una privilegiata piattaforma di incontro anche per gli stessi operatori del settore, che avranno modo di proporsi e confrontarsi.

Un ricco programma di seminari ed eventi collaterali.

La fiera sarà arricchita da un’ampia proposta di seminari gratuiti sui temi della ristrutturazione, efficienza energetica e ecosostenibilità, organizzati da Plain Green e  CasaClima Network Liguria, nelle sale Levante, Ponente e Scirocco/Libeccio dei Magazzini del Cotone, dal 20 al 22 Aprile.

I Seminari sono accreditati per crediti formativi professionali presso l’Ordine degli Architetti di Genova e il Collegio dei Geometri di Genova.

Inoltre, il 21 Aprile, presso la sala Maestrale, si svolgerà un importante evento associativo organizzato da ANACI.

Il programma nel dettaglio: Building Green House